Ultime

NOTIZIE

 

Ci racconta Michele:

"Il primo luglio a Lonigo (VI) presso Villa Pisani Bonetti e parteciperò con il mio violino a Cabaret Yiddish di Moni Ovadia insieme ad altri splendidi musicisti: innanzitutto la mia sorella in musica Giovanna Famulari al violoncello e a Lorenzo Marcolina al clarinetto e a Gian Pietro Marazza alla fisarmonica.

Il 2 sarò a Clauzetto (PN) presso il sagrato della chiesa di San Giacomo: suonerò e canterò le mie canzoni, in particolare quelle di "solo i miracoli hanno un senso stanotte in questa trincea", naturalmente sempre affiancato da Giovanna.

Il 3 sarò presso il Piazzale del Castello di San Daniele (UD) per la prima nazionale di "Yiddish Blues", il concerto di Moni Ovadia: Giovanna ed io ne abbiamo curato la direzione artistica e gli arrangiamenti. Non è uno spettacolo teatrale di Moni Ovadiai! E' proprio un concerto: Moni  si mette in gioco proprio anche come musicista con la sua chitarra!

Il 4 infine sarò ad Alghero, in Sardegna, presso Lo Quarter, ancora con Moni, ma questa volta con noi ci sarà il grande giornalista Aldo Cazzullo. Moni e Aldo racconteranno "Il romanzo della Bibbia". Io con violino, viola, pianoforte e percussioni psicoacustiche sosterrò le loro parole, interpretando e lievemente personalizzando un percorso musicale ideato da Giovanna".

Image

ALBUM

Ascolta
il Live "Il Vittoriale brucia"

Il Vittoriale Brucia (Live dall'Auditorium del Vittoriale)
28 novembre 2021

Image

ALBUM

Ascolta
il Live "Il Vittoriale brucia"

"Il Vittoriale brucia" (Live dall'Auditorium del Vittoriale)
28 novembre 2021

| Privacy | Cookie policy
© Michele Gazich. Tutti i diritti riservati